“TRICOREWIRE” L’INNOVAZIONE

TRICOREWIRE

C’è cosa più meravigliosa di riavere i capelli che avevamo da più giovani?

Quante volte abbiamo sentito “dopo quel piccolo intervento mi sono cambiati i capelli, e non c’è stato più niente che li facesse tornare come prima e non so il perchè..” oppure: “sto diventando pelato/a come mio papà; non c’è santo che tenga”.

Ma ora NO, per lo meno NON PIU’, non sarà più così e abbiamo la fortuna di potervi dire che non sentirete più frasi simili!

Il trattamento TRICOREWIRE vi cambierà la vita, regalandovi meravigliose sensazioni, momenti di relax ma soprattutto capelli forti, saldi, tonici e FOLTI.

TRICOREWIRE significa letteralmente “RICABLARE”; ovvero ricollegare tutte le funzioni del capello. Questo comporta, con l’ausilio di tutti i prodotti TRICOREWIRE, la normalizzazione del cuoio capelluto, perché magari non sapete che la caduta dei capelli è sempre una conseguenza; non il fattore scatenante.

Quindi andando a risolvere i fastidi di desquamazione, sebo in eccesso, iperidrosi, tensione cutanea o andando a riconoscere eredità fisiche famigliari, noi possiamo, in 10 trattamenti (ovvero in 10 appuntamenti da circa un’ora in salone) più il mantenimento a casa; dare risultati positivi mai raggiunti prima!!

Ma perchè noi crediamo così tanto in questo progetto? Perchè l’innovativo trattamento e i prodotti TRICOREWIRE nascono nei laboratori Monacelli.

Spenderemo ora due parole sul fondatore dell’azienda; Giorgio Monacelli, per farvi capire con che passione lavora la Monacelli Italy; in questo modo siamo sicuri che riusciremo a trasmettervi ancora di più la nostra scelta di investire e portare questo progetto TRICOREWIRE nel nostro salone.

All’inizio della sua carriera lavorativa Giorgio Monacelli, dopo essersi laureato diventa rappresentante di prodotti per parrucchieri, in poco tempo diventa fondamentale per l’azienda che serve e con il passare del tempo decide di aiutare tutte quelle persone che si sentono a disagio come lui e di intraprendere un percorso nuovo tutto da solo per realizzare al meglio questo suo desiderio.E notate bene Giorgio Monacelli è pelato!Ed è per questo motivo, perchè ha provato sulla propria pelle il disagio che comporta questa malattia, che ha voluto insieme al suo staff; mettere cuore ed anima per trovare la giusta soluzione; non si è accontentato di trovare un prodotto anti-caduta e basta, non si è mai arreso e insieme a lui i tecnici del laboratorio Progressus; fino a quando non hanno creato il giusto trattamento. E non hanno fatto tutto questo in pochi mesi ma in anni di duro lavoro, studio e ricerca.

Ma ora ci siamo; sono arrivati finalmente al tanto atteso risultato e realizzazione del sogno: “TRICOREWIRE” una tecnologia innovativa che rigenera in profondità e dona una nuova vita ai capelli; grazie alla sinergia di materie prime, naturali, lavorate con tecniche green.

Siamo orgogliosi di potervi dire che siamo tra i pochi saloni in Italia ad aver ricevuto; grazie al nostro costante impegno;l’autorizzazione ad utilizzare “TRICOREWIRE”; e siamo così certi di poter donare grandi soddisfazioni e risolvere molte problematiche legate alle anomalie cutanee.

Fissa un appuntamento

Consigli per avere una chioma perfetta

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Su questo sito usiamo cookie di prima o terza parte per rendere sicura la navigazione, personalizzare contenuti e pubblicità e generare report sull’utilizzo. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.