Non sai come tagliare i tuoi capelli? Noi abbiamo trovato per te i migliori tagli di capelli per il prossimo Autunno – Inverno!
▶ Stai già pensando a che taglio sfoggiare per la prossima stagione?
Immaginiamo di sì! Come ben sai settembre è stato il mese che ha decreta le tendenze moda.
😍 Le appena passate Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi hanno dettato quelle che saranno le mode per il prossimo Autunno-Inverno 2018/19.
Quali saranno i tagli di capelli più cool per la prossima stagione?
Qui di seguito dopo le nostre ricerche, riusciamo ad elencarti le forme di taglio per capelli corti, capelli media-lunghezza e capelli lunghi.
☑ TAGLI LUNGHI:
Vedrai tagli lunghi scalati, con o senza la frangia, mossi con delle belle onde morbide o lisci.
Tra le proposte troviamo: il taglio pari, a punte dritte, con la riga in mezzo,oppure con la riga laterale e con dei morbidi boccoli sulle punte. Ritornano anche qui i tagli scalati tra il mosso e il liscio, con ciocche tirate indietro tipico anni ’80.
☑ TAGLI CORTI:
Diventano più sexy e sofisticati. Lo styling varia, vengono portati all’indietro o con l’effetto wet bagnato.
Se paragonati ai tagli corti della stagione scorsa, i tagli corti per la nuova stagione invernale si differenziano soprattutto per quanto riguarda lo styling. Per l’autunno inverno 2018/2019 la lunghezza leggermente più lunga sul centro della testa viene spesso portata in avanti, come una frangia corta e irregolare sulla fronte.
☑ TAGLI MEDI:
Sono i veri protagonisti della moda Autunno-Inverno.
E’ infatti proprio la stagione del bob, caschetto, e del taglio a scodella. Scalato, pari, con riga laterale o in mezzo, con o senza frangia, il bob è forse il più eclatante ritorno fra i tagli medi di questa stagione.
▶Anche noi in salone abbiamo già iniziato a riproporre questi tagli a grande richiesta.◀
Fra le proposte ritroverai:
– Bob media lunghezza con riga laterale. Sui capelli lisci da un effetto composto e sofisticato, sui capelli mossi da un effetto maggiormente spettinato. Se è portato dietro alle orecchie dona un look molto elegante.
– Caschetto altezza mento, con riga al centro.
– Caschetto con frangia piena, o con frangia laterale sfilata. I capelli media lunghezza con la frangia lunga e sfilata richiamano infatti un po’ le atmosfere 80-90.
************************************************************************************************************************************************************
➡ Ma vuoi scoprire il perché di questo grande ritorno degli anni 80′-90′?
➡ Sei interessata e incuriosita a tutto ciò che hanno dettato le settimane della moda?
➡ Compila il modulo qui sotto e richiedi IL NOSTRO EBOOK SULLA MODA AUTUNNO-INVERNO 2018/19.
Avrai così una guida sul cellulare sempre a portata di smartphone!