Come ti pettinerai oggi?
1) Fascia per Capelli
Se hai i capelli medio-lunghi questa acconciatura ti salva la giornata.
Si riprende ancora lo stile anni 80. Negli anni 80 e 90 la fascia non poteva mancare ed eccola ricomparire, in una versione più elegante e sofisticata. Veloce da mettere e ti senti subito ordinata.
2) Effetto bagnato
Con il Wet Effect o effetto bagnato sarai molto alla moda, infatti quest’ultimo viene ripreso anche per alcuni styling dalle modelle durate le sfilate. Lo ritrovi in alcuni chignon bagnati e con le acconciature tutte all’indietro. Richiede qualche minuto in più rispetto alla fascia ma il risultato è quello di un’acconciatura molto elegante.
3) Acconciature e mezzi raccolti cotonati.
La cotonatura degli anni 80 viene ripresa e questo aiuta molto a tenere i capelli al posto giusto, visto che per ottenere queste acconciature devi abbondare con la lacca.
4) Torchon e acconciature a “banana”.
I torchon o i dreadlook sono quelle acconciature facili da creare, che ti aiuteranno a tenere i capelli in ordine per qualsiasi occasione. Torchon grossi o fini laterali, o su tutta la corona, saranno i tuoi alleati per tutta la stagione.
Un po’ più difficile da realizzare da sola è l’acconciatura a banana. Ma per questo ci pensiamo noi a spiegartela e ti risulterà così molto più semplice.
5) Acconciature per capelli lunghi, lunghissimi.
I capelli molto lunghi lisci con riga centrale vengono li puoi portare anche con poche ciocche davanti con il friseè, in questo modo ti basterà perdere solo 5 minuti per pettinare poche ciocche davanti e il resto della chioma può lasciarla libera e liscia. Nel caso ami raccoglierli tutti,raccoglili con qualche ciocca libera.
P.s se ti interessano anche tutte le ultime novità lanciate dalle Fashion Week vai al sito: www.progettidibellezza.it
e scarica il nostro E-BOOK SULLA MODA!