ACID PEEL: il trattamento viso di ispirazione medicale
Dopo due giornate intense di formazione a Milano, possiamo parlarvi di ACID PEEL.
Grazie al congresso organizzato da Dermophisiologique, abbiamo potuto studiare le nozioni tecniche sul nuovo trattamento all’acido glicolico.
ACID PEEL è un trattamento di ispirazione medicale che permette di effettuare un peeling cosmetico professionale, garantendo un completo rinnovamento cutaneo!
➡ Perchè abbiamo scelto ACID PEEL?
Perchè è un peeling chimico professionale contenente ACIDO GLICOLICO (concentrato al 50% con ph 1.2) formulato per stimolare il tournover cellulare, per esfoliare la cute rimuovendo cellule morte ed accumuli di melanina, e per stimolare la produzione di collagene ed elastina.
➡ Come funziona?
Oltre all’azione di esfoliazione superficiale ACID PEEL lavora più in profondità, precisamente sui corneodesmosomi.
Questa particolarità permette di agire non solo su pelle ispessita, ma di poter trattare in maniera importante l’invecchiamento cutaneo, sulla pelle macchiata, sulla pelle a tendenza acneica e sulla pelle colpita da cicatrici post acne.
Tieni presente però che essendo un trattamento molto molto attivo, ACID PEEL, non può essere effettuato su tutti i tipi di pelle! Per questo motivo è necessaria una precisa consulenza per due motivi:
- capire se è possibile effettuare questo trattamento;
- decidere l’autocura nel periodo di post trattamento (necessaria per il turnover della tua pelle).
Se vuoi realizzare il desiderio di vederti con una nuova pelle del viso non ti resta che provare ACID PEEL.