Capelli lunghi, lunghissimi spettinati: ora non più!
Spesso se hai i capelli lunghi, ti ritrovi con i capelli ingestibili e li vorresti in ordine in 5 minuti!
Cosa devi fare quindi per avere questo risultato? Basta davvero poco!
Ecco gli 8+1 facili step che riusciranno a darti la giusta soluzione!
1. Dolo aver utilizzato lo shampoo corretto non dimenticarti di applicare sempre la maschera specifica pettinandoli in maniera tale da distribuire il prodotto in maniera uniforme. (Noi ti consigliamo il bagno e la maschera idratante Afrodite.)
2. Togli l’eccesso di acqua, circa la metà con il phon; devi lasciare il capello umido e non completamente bagnato.
3. Usa uno styling modellante su tutti i capelli umidi. (Noi ti consigliamo il nostro scrunch perché mantiene il capello idratato, morbido ma dona molta elasticità.)
4. Se ti piace l’idea di averli leggermente mossi fai una treccia, sempre lasciando i capelli umidi. Se invece ti piacciono abbastanza mossi fai 2 o 3 trecce.
5. Spruzza una lacca idratante sulle lunghezze e punte.
6. Dormi sonni tranquilli… e vai a dormire con le tue trecce.
7. Al tuo risveglio sciogli le trecce.
8. Per avere un effetto spettinato, mettiti a testa in giù e scuoti i capelli. Al contrario se vuoi ottenere un effetto più naturale, passa le mani tra i capelli per avere un effetto onde morbide.
+ 1 (Ricordati di avere un velo di prodotto sulle tue mani, in modo che la mano riesca a scivolare meglio tra i tuoi capelli, evitando di renderli crespi. Noi ti consigliamo l’olio solare Afrodite, perché contiene i filtri solari insieme all’olio di argan e quindi riesce a proteggere i tuoi capelli dalla disidratazione.)
Seguendo questi 8+1 consigli avrai l’effetto desiderato!
Per qualsiasi informazione non esitare però a contattarci anche tramite la nostra pagina Facebook, siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a rendere i tuoi capelli ancora più belli!