E’ ARRIVATA LA PRIMAVERA…E CON LEI ANCHE IL MOMENTO GIUSTO PER RINFORZARE I CAPELLI…
Cara lettrice sei stanca dei soliti capelli spenti, opachi, deboli e sottili? Vorresti una chioma folta, sana e voluminosa? Noi possiamo proporti una soluzione.
Nei cambi di stagione i capelli hanno bisogno di una coccola in più perché si indeboliscono e cadono, e quindi è nostro dovere aiutarti a mantenerli sani e belli.
Quello che ti serve è un trattamento che rinforza, regola la ghiandola sebacea, riattiva il microcircolo e rende la cute più tonica e leggera.
La soluzione quindi si trova tutta in un KIT; il KIT RINFORZANTE della linea INPHINITY; che è formato da 4 prodotti ma tutti con una funzione ben precisa. Essi usati insieme con la giusta costanza e il giusto metodo riusciranno a cambiare il tuo capello e la tua cute e a renderli più sani e forti.
I prodotti sono quattro, il preparatore per la cute (il calming) che apre e chiude il trattamento; il detergente in crema (il cleansing cream), il bagno (lo shampoo da alternare al cleansing) e le essenze (ovvero le fiale che contengono tutto il principio attivo).
Usandoli nell’ordine corretto, che ti insegneremo in salone, in sole 10 settimane riscoprirai il piacere di passarti le mani tra i capelli! Li ritroverai più forti e la riduzione della caduta sarà ben evidente, e saranno anche più voluminosi!
E’ importante però,mettersi d’impegno e fare il trattamento ogni volta che lavi i capelli, sarebbe inutile investire il tuo tempo e denaro per poi lasciare i prodotti nell’armadietto del tuo bagno.
Per ottenere un risultato, come in tutte le cose del resto, serve impegno e costanza,e tutto poi entrerà nel tuo quotidiano e sarà’ più facile.
Se non ti senti pronta ad usare 4 prodotti insieme puoi sempre venire in salone e affidarti alle mani più esperte del nostro staff,così non rinuncerai alla coccola e a curare i tuoi capelli.
Non dimenticarti che la sensazione che ti da il TRATTAMENTO CUTE RINFORZANTE è molto piacevole, sentirai infatti la cute fin da subito molto più fresca e leggera.
QUINDI PERCHè RINUNCIARE ALLE COCCOLE E AI CAPELLI SANI?