I nuovi capelli di Patty: sani e belli!
Le nostre clienti a volte amano cambiare drasticamente la loro immagine e i loro “progetti di bellezza”.
Come è successo a Patrizia che da un colore scuro con lunghezze verde smeraldo voleva vedersi con dei capelli chiari, quasi biondi!
Il “progetto di cambio look” era rivolto a darle proprio un’immagine più raffinata e dolce rispetto a quella più sensuale realizzata con il precedente progetto di bellezza.
A seconda di ciò che voleva esprimere la nostra cliente si è deciso insieme di realizzare un biondo naturale per la base, con un “effetto shatush” sulle lunghezze e con riflessi sabbia, per dare risalto e luminosità alle punte.
Prima di tutto si è cercato di salvaguardare la salute del capello, dalla cute fino alla punta, non dovendo così tagliare nulla.
Schiarendo di diversi toni in un solo pomeriggio, non abbiamo assolutamente dimenticato che un capello bello passa attraverso un capello sano.
Così per prima cosa abbiamo rigenerato i capelli dal profondo rendendoli luminosi e setosi fin da subito.
Questo è stato possibile attraverso il trattamento di Ricostruzione Gold 20.
Con questo “progetto colore” l’immagine di Patrizia allo specchio è stata completamente stravolta, con un impatto cromatico completamente diverso dal precedente, tutto in una sola volta.
Il nuovo look è stato apprezzato fin da subito e la dimostrazione è arrivata con una recensione a 5 stelle sulla nostra pagina Facebook!
E tu? Cerchi un nuovo colore che possa esprimere come ti senti?
Se si vieni a trovarci in salone e insieme troveremo il “tuo progetto di bellezza”