IL COLORE “DIAMANTE” AFRODITE!

Parlando di diamanti oggi non ci riferiamo al noto diamante al dito che tutte sogniamo, ma ad una tecnica di colorazione che troverai solo da Afrodite!

LA SCELTA DEL NOME DIAMANTE

Partiamo dal significato vero e proprio della parola, in base alla provenienza prende significati diversi, ma simili tra loro, ognuno di questi si ricollega ad una caratteristica di questa pietra preziosa.

Nella tradizione indo-europea, l’etimologia della parola viene fatta risalire al significato “splendente cielo”. Altra definizione etimologica è da ricondurre al greco“adamas”, invincibile, la più conosciuta e usata. Gli indiani invece lo chiamavano “azira”, indistruttibile.

Da qui si intuisce che con il termine “diamante”si definisce tutto ciò che è luminoso e splendente, ma anche invincibile ed indistruttibile allo stesso tempo.

NUOVA VOCE NEL MENU’ SERVIZI AFRODITE: IL COLORE DIAMANTE

Il colore diamante è il mix di una tecnica di applicazione particolare sommato all’utilizzo di un sistema di colorazione innovativo.

  • la tecnica di applicazione è studiata in modo da mascherare la ricrescita con l’utilizzo di due nuance;
  • Il colore sfrutta una tecnologia innovativa chiamata CROMACHER ONE COMPLEX, presente anche all’interno della ricostruzione profonda, questa ci permette di sigillare completamente la fibra capillare e rendere il colore luminoso e duraturo nel tempo. La formulazione di ultima generazione che contiene pigmenti puri top di gamma certificati, garantiscono performance elevate e riflessature naturali.

PERCHE SCEGLIERE IL COLORE DIAMANTE?

Questo servizio, che trovi nella voce del Menù PROGETTO COLORE, è la soluzione migliore per tutte le donne che vogliono far “durare” di più il loro colore di base.

A tutte piacerebbe poter scegliere quando andare dal parrucchiere senza sentirsi obbligate a farlo necessariamente entro le 3-4 settimane di default.

E’ proprio per questo motivo che il COLORE DIAMANTE fa al caso tuo.

Questo “progetto colore” ti aiuta a mascherare la ricrescita, rendendola meno evidente, ti permetterà di allungare il tempo tra un colore e l’altro oppure ad arrivare alla quarta settimana del mese, senza avere troppa ricrescita grigia e senza il bisogno di ricorrere a spray o maschere colorate.

Se vuoi provare questo “Progetto Colore” e vedere se è proprio la soluzione per le tue esigenze, chiamaci e prenota il tuo appuntamento con la bellezza!

Fissa un appuntamento

Consigli per avere una chioma perfetta

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento