Ecco le 2 macro-categorie di tagli capelli per la prossima primavera-estate!

Primavera – Estate 2018: ecco le 2 macro-categorie di tagli capelli!

Come avrai già notato si sono concluse da poco le Fashion-Week che hanno dettato le tendenze moda per la prossima primavera-estate 2018.

Per questo possiamo già indicarti quali saranno le principali tendenze in materia di “capelli e make-up”, settore che ci compete.

Ma partiamo dai “tagli capelli”.

Due saranno le tipologie contraddistinte tra di loro: i tagli dalle sfilature leggere che hanno un mood folk da una parte, contro tagli laser futuristici.

I tagli sfilati: la prima macro-categoria.

La prima categoria raggruppa tagli leggeri, dai contorni scalati e sfilati per donare alla chioma un effetto naturale e avvolgente. Sono destrutturati e spettinati per chi desidera un look assolutamente natural o wild.

I tagli laser: ecco invece la seconda macro-categoria.

Sono tagli capelli che rispondono ad una macro tendenza “space”, spaziale, che propone invece uno stile più rigoroso e proiettato al futuro.

Questi tagli, prevalentemente medio lunghi, esigono linee nette, pulite, definite, quasi geometriche e sempre accompagnate da uno styling liscio e brillante che ne evidenzi l’appeal futuristico e la perfezione della tecnica.

Nei prossimi articoli entreremo ancora di più nel dettaglio e vi racconteremo quali siamo le tendenze moda in fatto di tagli corti, tagli medio-lunghi e tagli lunghissimi!

CONTATTI E PRENOTAZIONI

Prenota subito il tuo appuntamento oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

Fissa un appuntamento

Consigli per avere una chioma perfetta

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Su questo sito usiamo cookie di prima o terza parte per rendere sicura la navigazione, personalizzare contenuti e pubblicità e generare report sull’utilizzo. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.