MODA MILANO UOMO: PASSERELLE DA MANGIARE CON GLI OCCHI!

Martedì 19 Gennaio 2016 si è conclusa la settimana della Moda Uomo a Milano.
E come ogni settimana della moda che si rispetti non mancano le prime considerazioni di cosa si dovrà seguire in fatto di abbigliamento.
Le prime impressioni non lasciano dubbi: gli inverni grigi e cupi sono finiti, ormai anche la stagione più fredda si tinge di nuove tonalità.
In alternativa ai classici nero, grigio e blu c’è il verde, nelle sfumature del bosco e dell’ottanio.
Il colore trionfa sui pantaloni e sulle camicie, e l’attenzione al dettaglio non deve essere tralasciata; c’è un ritorno ai legami autentici, infatti messaggi d’amore campeggiano su maglie e felpe, è come vedere un ritratto di famiglia che fa bene al corpo e allo spirito. Per impreziosire gli abiti maschili vengono inseriti fiocchi, inserti di pelliccia e decorazioni in pizzo. E per finire, i tessuti maggioramente presenti sono stati quelli come la lana, il panno e il nylon.

Il look maschile 2016 è quindi stato pensato per uomini che amano giocare con l’armadio senza prendersi troppo sul serio.

Certo queste sono le impressioni che aspettano con ansia gli appassionati di moda, ma alla grande maggioranza delle donne, diciamoci la verità, interessa anche qualcos’altro che compare sulle passerelle….I MODELLI! E quest’anno la Moda Uomo ha proclamato i modelli del momento, bellissimi ma anche giovanissimi!Ma il “toy-boy” rimane comunque un life-motiv anche per il 2016 e quindi non sembra creare molti problemi l’età di questi maschietti, nel pubblico femminile.
Sono diversi i sexy-models delle passerelle ma ecco la classifica dei 5 più quotati e di cui sentiremo ancora parlare.

1) Sul gradino più alto del podio troviamo il glaciale e troppo giovane Lucky Blue Smith.Già eletto erede di James Dean, è la rivelazione della scorsa stagione e neo eletto “modello dell’anno” dal sito “Models.com”. Biondo platino, occhi azzurro ghiaccio, americanissimo, ma ha soli 17 anni (classe 1998) e più di 1 milione di followers su Instagram.

2) Sempre sul podio troviamo il connazionale Sean O’Pry, 25 anni, classe 1989. Lui però oltre ad avere l’appellattivo del “più sexy di tutti” è anche il più pagato del momento (1 milione e mezzo di dollari l’anno, classifica Forbes). Si è accorta di lui, per prima, nel 2012, Madonna, che l’ha voluto come sexy spalla nel videoclip Girl Gone Wild. Poi, l’anno scorso, la reginetta del pop Taylor Swift (con il video della sua hit Blank Spaces) l’ha incoronato definitivamente principino azzurro delle passerelle.

3) Chiude il podio delle medaglie l’iberico Xavier Serrano, spagnolo (di Barcellona), 22 anni (classe 1993). Nuovo pupillo del duo Dolce e Gabbana, infatti insieme a Bianca Balti è il protagonista della campagna estiva 2015.

4) Sfiora i primi tre posti l’italianissimo Alessio Pozzi, 20 anni (classe 1996), che si aggiudica invece la medaglia di legno. Dopo il debutto in passerella con Dolce e Gabbana, a soli 15 anni, ha sfilato anche per Armani e Givenchy, di cui è testimonial della campagna invernale.

5) Infine all’ulitmo posto della classifica,troviamo il transalpino dallo sguardo accattivante Arthur Grosse, francese, 26 anni (classe 1989). Attuale testimonial H&M Denim e Hugo Boss.

Non rientreranno nei 5 più famosi al momento ma non sono passati inosservati in questi giorni il biondissimo Ton Heukles olandese, 23 anni (classe 1993), chitarrista, amante del free climbing, fascino da windsurfer, che ricorda inevitabilmente il “Brad Pitt” di “Vento di Passioni”, il koreano Sang Woo Kim, 22 anni (classe 1994), con un fascino tutto particolare asio-occidentale infatti pur avendo i tipici lineamenti asiatici esprime il fascino londinese dove vive da diversi anni e Corey Baptiste (Brooklyn), 24 anni (classe 1991), cresciuto nel Bronx e laureato in diritto penale, che si conferma essere l’attuale n.1 tra i modelli black dell’alta moda.

Dopo questa “classifica” possiamo dire che i nostri occhi sono stati appagati, anche perchè ce n’è per tutti i gusti.
Se vorrete passare un’ora divertente seguite questi aitanti maschietti sui loro profili social network, e delizieranno i vostri occhi con una carrellata di foto.

Buona serata e sogni d’oro!!

Fissa un appuntamento

Consigli per avere una chioma perfetta

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Su questo sito usiamo cookie di prima o terza parte per rendere sicura la navigazione, personalizzare contenuti e pubblicità e generare report sull’utilizzo. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.