Depilazione – Epilazione

Esiste differenza tra DEPILAZIONE E EPILAZIONE? SI!

La DEPILAZIONE è un metodo di rimozione dei peli superflui senza eliminarne il bulbo (lametta, rasoio elettrico, crema depilatoria). Questi metodi efficaci al momento risultano poi poco funzionali nel tempo, provocando una veloce ricrescita, pelle ruvida e “spinosa”.

L’EPILAZIONE invece è un metodo di rimozione dei peli superflui con un lavoro anche sul bulbo pilifero per garantire efficacia nell’immediato e nel tempo in tutta sicurezza.

Due sono le scelte che abbiamo deciso di fare riguardo l’EPILAZIONE:

  • LASER A DIODO
  • CERETTA ALL’OSSIDO DI ZINCO

Il LASER A DIODO è una rimozione progressivamente definitiva dei peli. Ha come bersaglio la melanina presente nel bulbo pilifero che viene colpita emettendo un fascio di luce molto concentrato. Mediante fototermolisi selettiva l’energia luminosa l’energia luminosa emessa, produce energia termica (calore), causando un’implosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso, impedendo quindi in futuro la ricrescita dei peli.

Zone trattate: ascelle, inguine, baffetti, gamba, addome e schiena

La CERETTA ALL’OSSIDO DI ZINCO invece è efficace e delicata anche per le pelli più sensibili. Utilizzata con olii essenziali, prodotti lenitivi e antifollicolite.

Zone trattate: ascelle, inguine, baffetti, gamba, addome,schiena e sopracciglia. Per quest’ultime viene fatto un’attento studio e progetto della forma alla propria arcata sopraccigliare.

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Su questo sito usiamo cookie di prima o terza parte per rendere sicura la navigazione, personalizzare contenuti e pubblicità e generare report sull’utilizzo. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.