ECCO COSA DOBBIAMO SAPERE IN FATTO DI CAPELLI E COLORI PER QUESTA STAGIONE INVERNALE 2015/2016!

Siamo oramai entrati in pieno nella stagione invernale, dove si possono notare una sinfonia di tinte delicate, che riportano indietro il tempo di quarant’anni.

In una qualsiasi giornata i nostri occhi infatti possono intravedere in qualsiasi cosa o ambiente i principali colori moda di questa stagione:

  • gli eleganti cobalto

  • i blu spenti

  • il marsala

  • i verdi intensi e i gialli dalle mille tonalità

  • l’argento, il grigio alluminio e il glitter oro.

Questi toni comunque ritornano anche sui capelli, ecco perchè l’ideale look invernale è un colore caldo con toni caramellati e cromie speziate, come il “Bronde” dai riflessi dorati.

Ma se parliamo di capelli non possiamo tralasciare quale sia il taglio di questa stagione!E le lunghezze presenti maggiormente sulle passerelle sono oversize o corte.

Si ripropone il bob ossia il carre’,anche se il taglio del momento, è il “Wavy Bob”, una lunghezza circa sulle spalle.

E lo styling? La risposta è solo una: Onde!,ma non veri e propri boccoli, l‘effetto wave deve essere lieve. Tutto questo perchè risponde alle esigenze delle donne sempre di corsa, che per motivi di tempo preferiscono un’acconciatura “spettinata ad arte”.

Torna la frangia sia piena che sottile; ma anche sfilata e aperta sulla fronte. La lunghezza della frangia non conosce mezze misure, nemmeno in questo caso: o è cortissima oppure è lunga fino a sfiorare le sopracciglia.

E ORA VIA CON I CAMBIAMENTI!



Fissa un appuntamento

Consigli per avere una chioma perfetta

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Su questo sito usiamo cookie di prima o terza parte per rendere sicura la navigazione, personalizzare contenuti e pubblicità e generare report sull’utilizzo. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.