ricostruzione capelli

Ricostruzione capelli: che cos’è e perchè farla?

Quale donna non sogna di avere una chioma sempre morbida e lucente? 

In realtà tutte, però non sempre succede specie in questi mesi freddi.

Devi sapere che esistono diversi rimedi per ripristinare la salute dei capelli spenti e opachi, che aiutano a mantenerli sani e forti 365 giorni l’anno.

Uno di questi è la RICOSTRUZIONE PROFONDA, il trattamento esclusivo che trovi all’interno del nostro salone di bellezza.

Perché i capelli diventano spenti: le cause più comuni

I fattori che rendono spenti e opachi i capelli sono tanti e si possono attribuire a diversi fattori:

  • le ghiandole sebacee: se non producono abbastanza sebo fanno sì che il capello tenda a disidratarsi (seccarsi) e a perdere lucentezza;
  • l’acqua: se troppo carica di calcare tende ad opacizzare il capello;
  • il sole: secca il cuoio capelluto;
  • lo sfregamento meccanico di cuffie, cappelli e copri capo invernali;
  • l’umidità atmosferica: assorbendola, i capelli modificano il loro ph, provocando l’apertura delle squame e la perdita di lucentezza;
  • le micro polveri inquinanti: il capello le assorbe insieme all’umidità, schiarendosi e scolorendosi;
  • l’utilizzo di phon e piastre;
  • gli shampoo e i trattamenti troppo aggressivi;
  • un’alimentazione poco equilibrata.

Queste sono le cause principali ed esterne, escludendo quelle interne che, magari, possono derivare da uno squilibrio ormonale, da stress o stanchezza. A prescindere, si possono adottare alcuni rimedi e diversi accorgimenti per stimolare il cuoio capelluto e, perlomeno, arginare i danni.

Restituire lucentezza ai capelli spenti e opachi: la Ricostruzione Profonda

Oltre ai rimedi naturali, esistono alcuni accorgimenti che possono aiutarti nella vita di tutti giorni. Facendo rientrare nella tua routine quotidiana piccole azioni per la cura dei tuoi capelli, risulterà più semplice mantenerne la luminosità e la morbidezza senza alcuna fatica, ottenendo passo dopo passo il risultato sperato.

La soluzione che noi ti diamo per ricostruire e riparare i tuoi capelli è il trattamento esclusivo di Ricostruzione Profonda. 

Questo sistema di ricostruzione è differente da qualsiasi altro trattamento, per i suoi principi attivi. grazie alla presenza del Chitocher One Complex, il rivoluzionario complesso studiato nei laboratori Monacelli Italy, si veicola la proteina della cheratina all’interno della fibra capillare, ristrutturando in profondità e riportando il capello alla sua naturale leggerezza, morbidezza e lucentezza

I Princìpi attivi nei prodotti della Ricostruzione Profonda.

La ricostruzione profonda è un trattamento che viene realizzato attraverso l’uso di più cosmetici, quelli che si utilizzano in salone nel momento di esecuzione del servizio e quelli per il mantenimento a casa.

La caratteristica che li contraddistingue da qualsiasi altro prodotto presente attualmente sul mercato, è ciò che contengono ovvero i principi attivi con cui sono realizzati.

Parliamo di:

Peptidi d’Oro: preziose molecole che stimolano il collagene e svolgono una profonda azione antiossidante e antiage. Essi aumentano la morbidezza ed esaltano la lucentezza.

Cheratina Biomimetica: la proteina intelligente che mima la naturale composizione del capello e ripara, in modo mirato, solo le zone più danneggiate della cuticola. Svolge un’azione condizionante e dona corposità ai capelli.

Sistema MAT: ovvero Moisturizing Acid Tecnology, la tecnologia “dinamica” in grado di mantenere acido l’ecosistema cutaneo, di ripristinare l’integrità del film idrolipidico e garantire un’idratazione NON STOP sul follicolo, cute e capelli contemporaneamente.

ChitocherOne Complex: veicola la proteina della cheratina all’interno della fibra capillare, ristrutturando in profondità e riportando il capello alla sua naturale leggerezza, morbidezza e lucentezza.

Per aiutare la nostra chioma ad essere sempre impeccabile tra una seduta e l’altra esistono dei prodotti specifici contenenti gli stessi principi attivi.

Si tratta di due detergenti, (cleansing cream e bagno), una maschera e infine un kit di due oli, questi ultimi sono particolarmente importanti per il mantenimento domiciliare, proprio perché uno, l’IntraGold, è un “booster” di amminoacidi che fissano la ricostruzione all’interno del capello, e viene sigillato dal GoldenOil, un mix di oli che essendo a base di cheratina nutre e e dona volume anche sui capelli più sottili.

Un trattamento per capelli esclusivo.

Siamo convinti che questo innovativo trattamento sia la soluzione migliore che tu possa trovare per risolvere il problema dei capelli spenti e opachi.

Quando deciderai di provare LA RICOSTRUZIONE PROFONDA ti troverai davvero soddisfatta!

Se ti stai chiedendo quanto costa o quanto tempo ti serve ti accontentiamo subito: richiede circa 20 min. Del tuo tempo e costa € 25,00.

In alternativa se vuoi provarlo mentre prenoti il tuo Progetto Colore, questo trattamento verrà applicato durante il tempo di azione e quindi non dovrai allungare i tempi del tuo appuntamento.

Se hai letto questo articolo allora sei alla ricerca di una soluzione per risanare i tuoi capelli.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo il Progetto di Bellezza giusto per te.

Fissa un appuntamento

Consigli per avere una chioma perfetta

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento