EXTENSION CIGLIA: consigli su come mantenerle sempre perfette!
Al fine di garantire la durata delle tue extension ciglia a lungo, ti consigliamo di seguire alcuni piccoli accorgimenti:
Cosa fare o non fare nei primi giorni
NELLE PRIME 24 ORE: Potrebbe insorgere un lieve rossore o fastidio dell’occhio, nel caso l’irritazione dovesse persistere è possibile applicare un collirio lenitivo, oppure bagnare gli occhi con acqua fresca. In ogni caso per qualsiasi tipo di problema contattaci sempre.
24-48 ORE: Evita bagni prolungati come piscina, bagni di vapore e sauna.
DOPO 48 ORE: Puoi tranquillamente riprendere tutte le tue solite abitudini comprese piscina, e/o sauna. E’ però importante fare attenzione nell’asciugare le ciglia. Movimenti troppo bruschi potrebbero strapparle.
Come effettuare la corretta detersione senza rovinare le extension:
1) Non utilizzare struccanti oleosi o bifasici, mascara whaterproof o normale, piegaciglia e o tinta per ciglia.
2) Devi cercare di essere il più possibile delicata con le tue ciglia evitando strattoni o sfregamenti continui, scegli veline di carta per struccarti e non di cotone. (il cotone potrebbe lasciare pelucchi impigliati nelle tue ciglia perciò è meglio non utilizzarlo).E’ comunque consigliato uno struccaggio accurato prima di andare a dormire per evitare che residui di trucco rimangano tra le ciglia e favoriscano l’arrossamento o il fastidio dell’occhio.
3) Richiedi la schiuma indicata per la detersione. E’ consigliato anche l’uso del pennello per la detersione.
4) Pettina ogni mattina le tue ciglia per rimetterle in ordine e garantire un bellissimo aspetto.
A tal proposito guarda il nostro video tutorial e tutto ti sembrerà molto più semplice!!