BELLA PER SAN VALENTINO….ANCHE A CASA!!

Un altro anno “insolito” e piuttosto complicato è passato. Dedicarti un momento tutto per te e per il tuo relax è del tutto meritato.

Quale occasione migliore di San Valentino? E’ la prima festività che arriva dopo l’Epifania, e può essere sicuramente il giusto pretesto per dedicare qualche ora a te stessa e sentirti più bella!

San Valentino molto spesso non cade nel weekend, anzi quest’anno è proprio di Lunedì, il giorno più difficile della settimana da affrontare.

Perciò è piuttosto complicato andare dalla parrucchiera o dall’estetista per rilassarti con dei trattamenti che ti possano far sentire ancora più bella, ma non preoccuparti perchè parte del nostro lavoro è proprio consigliarti, meglio ancora offrirti soluzioni che possano esserti utili per migliorarti la giornata.

Con questo articolo oggi ti spieghiamo come improvvisare una Spa nel tuo bagno con pochi prodotti super efficaci ed essere così pronta anche per festeggiare caso mai, San Valentino.

Una spa per capelli e pelle nel tuo bagno

Per la parte hair, le ricostruzioni Afrodite diventano le tue migliori amiche.

In base alle tue esigenze e al tipo di capelli che hai; troverai 2 tipologie di trattamenti di ricostruzione da poter fare tu da sola a casa: Reconstructor Treatment e Moisturising Treatment.

Sono composte da prodotti molto facili da utilizzare e otterrai fin da subito una chioma più morbida e luminosa.

Per la parte beauty ti serviranno cosmetici sia per il viso che per il corpo.

Per una skin care viso completa, avrai bisogno di una soluzione esfoliante come Resurface, di una maschera viso rapida come Carbon Mask e di una crema idratante come Acqualife.

Per il corpo non deve mancare uno scrubs e un olio nutriente e noi per te abbiamo ciò che serve, ovvero Acid Scrub e l’olio Nutricare.

Se avessi anche abbastanza tempo puoi provare a rilassarti del tutto con delle candele profumate e musica rilassante, perchè davvero creano l’atmosfera giusta per farti sentire meglio, ti aiutano a farti rivevere un po’ le sensazioni che provi quando sei nel tuo salone di bellezza di fiducia…..

Inizia la tua beauty routine e dopo sarai ancora più bella!

Ora non ti spaventare se ti abbiamo suggerito diversi prodotti da utilizzare, perchè davvero sono tutti molto facili da applicare e i risultati li ottieni fin da subito.

Come prima cosa parti dai capelli utilizzando lozione e maschera sulle lunghezze e punte ancora asciutte, poi passa al viso e con un batuffolo di cotone applica la lozione esfoliante per effettuare un leggero scrub, in secondo luogo applica la maschera viso.

Fatto questo ti dedichi un attimo al resto del corpo e con movimenti circolari fai lo scrubs.

Ovviamente questa routine è studiata per i prodotti che ti abbiamo suggerito in precedenza, perchè sono quelli che utilizziamo anche in salone; di cui ci fidiamo e siamo sicuri che possano darti il risultato sperato.

Dopo circa una ventina di minuti, risciacqua viso e corpo e detergi i capelli con l’apposito shampoo.

Dopo la detersione:

  • per i capelli, in caso di Moisturising Treatment applica il Leave-in, o in alternativa utilizzia un olio, ad esempio Golden oil o Elisir,
  • per il corpo applica l’olio Nutricare,
  • sul viso, collo e decollete invece usa un velo di crema Acqualife ideale anche come base trucco.

Ecco fatto! Sei pronta! Noterai così una pelle più luminosa e liscia, dei capelli più morbidi e facili da sistemare come meglio credi.
In questo modo ti sei fatta un grande regalo per il tuo San Valentino, e siamo sicuri che per la serata se hai in programma qualcosa di speciale ci arriverai sentendoti più bella!

Buon San Valentino e buona spa!

Se hai letto questo articolo allora sei alla ricerca di una soluzione per sentirti più bella.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo il Progetto di Bellezza giusto per te.

Fissa un appuntamento

Consigli per avere una chioma perfetta

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento