7 errori da evitare per avere ciglia sempre perfette!
Hai le extension ciglia?Vorresti averle sempre perfette?
☑ Ecco allora 7 errori che sono da evitare, per non scontrarti con antipatici imprevisti.
1) le extension delle ciglia non vanno bagnate per 24 ore dall’applicazione (che sia refill o applicazione completa). La colla ha bisogno di 24 ore per catalizzare completamente, e l’acqua potrebbe compromettere la tenuta.
2) nelle 24 ore successive all’applicazione le ciglia non vanno sfregate o toccate. La colla ancora umida potrebbe far attaccare le ciglia tra di loro e farle staccare. È comunque sconsigliato sfregare le ciglia perché queste potrebbero irritare l’occhio o durare di meno.
3) le ciglia vanno deterse con un detergente delicato e spazzolate con l’apposito pettinino, soprattutto quando si applica del make up ( esempio la matita occhi): i residui di trucco potrebbero dare problematiche e infezioni, ricordati di tenere le ciglia sempre pulite.
4) non utilizzare il mascara! Questo è difficile da togliere se viene applicato sulle extension ciglia e la sua rimozione compromette le extension. Inoltre applicare il mascara prima del refill non fa aderire correttamente le extension alle ciglia naturali
5) non aspettare oltre 3 settimane tra un refill e l’altro: a causa del ricambio rischi di rimanere con poche ciglia, inoltre il refill successivo per ripristinare le extension ciglia al massimo della bellezza, ti costerebbe più tempo e di conseguenza più denaro (la tariffa per il refill è oraria)
6) non tagliare le extension se ti sembrano troppo lunghe:l’effetto “dell’extension ciglia tagliate” si vede tantissimo in quanto queste non finiscono più a punta. Contatta subito la tua estetista per trovare la soluzione migliore a questa problematica.
7) non cercare di rimuovere le ciglia staccandole o stuzzicandole: le ciglia naturali soffrono molto questa pratica!!
💌
⏩ Se qualcosa non va o ti da fastidio chiamaci subito Marta sarà a tua disposizione per aiutarti, trovando la soluzione giusta per Te!