Conosci il Laser a Diodo?

Come combattere il fastidioso problema dei peli? La soluzione si chiama Laser a Diodo

Quella con i peli superflui è una lotta che noi donne ci portiamo avanti per tutta la vita. Iniziamo in adolescenza per poi non abbandonarla più!

Ma rimuovere definitivamente i peli è possibile?

Certo che lo è! Esistono diversi metodi di epilazione che garantiscono questo risultato, bisogna solo riconoscere quello più giusto! Moltissime solo le informazioni che il web ti propone e questo crea infatti molta confusione.

Per questo spesso ti chiedi quale metodo di epilazione scegliere per avere il risultato desiderato.

Negli ultimi anni si è sentito parlare di epilazione semipermanente o definitiva; due metodi per poter rimuovere davvero alla radice il problema dei peli superflui!
Andiamo però a capire la differenza tecnica e di risultato di questi due differenti metodi:

1) Il metodo della LUCE PULSATA è quello di cui si sente parlare da più tempo.
Esistono dei centri specializzati in cui poter fare questo trattamento. Gli apparecchi per la luce pulsata emettono dei flash che vengono catturati dalla melanina che colora il pelo. Proprio per questo è importante che i peli vengano tagliati con il rasoio e non vengano utilizzati metodi come ceretta o silk-epil che vanno a togliere il bulbo del pelo. Il fototipo ideale su cui la luce pulsata ha più efficacia come metodo di depilazione è pelle chiara e peli scuri.
Questo metodo è parzialmente definitivo, infatti dovrebbe rimuovere il 60-70% dei peli superflui; a patto che si faccia qualche seduta di mantenimento un paio di volte l’anno.

 2) Invece il LASER A DIODO è sempre stato visto come qualcosa di più definitivo, ed in effetti è così.
La depilazione con il laser si effettua solo in centri specializzati, proprio per la specificità dei macchinari che vengono utilizzati ed ha un costo leggermente più alto rispetto alla luce pulsata.
Con l’epilazione laser l’onda emessa dall’apparecchio va a rimuovere in modo definitivo e permanente il bulbo pilifero.
E’ quindi sconsigliato effettuare tra una seduta e l’altra trattamenti che estraggono il bulbo pilifero come la ceretta.
Dopo circa una decina di sedute sarai davvero libera per sempre dai fastidiosissimi peli superflui.

Per queste ragioni noi nel nostro centro estetico; abbiamo scelto la metodologia del LASER A DIODO.

Il nostro trattamento laser a diodo mediante fototermolisi selettiva, emette energia luminosa che produce calore, e ciò causa un’implosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso, impedendo quindi in futuro la ricrescita dei peli.

Il metodo di epilazione scelto dal centro estetico AFRODITE è adatto a tutti i fototipi di pelle e su qualsiasi zona del corpo, con risultati evidenti già dalla prima applicazione.

Le sedute del trattamento dureranno pochi minuti per le aree più ridotte (es.i baffetti), fino a qualche decina di minuti per una epilazione completa.

Durante la prima seduta dovrai presentarti con pelo rasato e gratuitamente farai una prova per scoprire così i fantastici e sorprendenti risultati che apporrà.

Per qualsiasi informazione a riguardo e se vuoi dire definitivamente addio ai tuoi peli, contattaci e prenota la tua prova gratuita!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row admin_label=”Riga”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” saved_tabs=”all”]

Se hai letto questo articolo allora anche tu sei stanca dei peli superflui.

Desideri dire addio per sempre a cerette e a lamette?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e scopri la soluzione adatta a te.

[/et_pb_text][et_pb_contact_form admin_label=”Modulo di Contatto” captcha=”off” email=”afrodites@libero.it” use_redirect=”off” input_border_radius=”0″ use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_button=”off” button_letter_spacing=”0″ button_use_icon=”default” button_icon_placement=”right” button_on_hover=”on” button_letter_spacing_hover=”0″ saved_tabs=”all” title=”Ora puoi dire addio ai peli superflui: scopri il Laser a Diodo!”] [et_pb_contact_field field_title=”Nome” field_type=”input” field_id=”Name” required_mark=”on” fullwidth_field=”off”][/et_pb_contact_field][et_pb_contact_field field_title=”Indirizzo e-mail” field_type=”email” field_id=”Email” required_mark=”on” fullwidth_field=”off”][/et_pb_contact_field][et_pb_contact_field field_title=”Telefono” field_type=”input” required_mark=”on” fullwidth_field=”on” form_field_font_select=”default” form_field_font=”||||” use_border_color=”off” border_style=”solid” /] [/et_pb_contact_form][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Fissa un appuntamento

Consigli per avere una chioma perfetta

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indirizzo

Via Edmondo de Amicis, 25 - Carpenedolo (BS)

Chiamaci

030.9669141

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Su questo sito usiamo cookie di prima o terza parte per rendere sicura la navigazione, personalizzare contenuti e pubblicità e generare report sull’utilizzo. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.